Avvocato Matteo Dorello
Avvocato penalista iscritto all’albo di Modena dal 2011
E-mail: matteodorello@gmail.com | Tel: +39 059-230517
L’Avvocato Matteo Dorello, iscritto all’Albo degli Avvocati di Modena dal 2011, svolge la propria attività professionale presso lo Studio Legale Associato Buontempi, Ferraresi, Lucchi, Reverberi, Marastoni e Dorello, nel cui organico è stato inserito dal 2008 come collaboratore, per poi fare ingresso nell’associazione tra professionisti nel 2018.
L’Avvocato Matteo Dorello presta consulenza legale in ogni ramo del diritto penale oltre che in materia di illeciti previsti dal Codice della Strada.
L’attività di udienza, svolta con costanza e direttamente sul “campo”, garantisce inoltre una competente assistenza in ambito processuale penale, oltre che in materia di ricorsi in opposizione a sanzioni amministrative innanzi al Giudice di Pace.
La buona rete di rapporti in essere con colleghi operanti in diverse zone del territorio nazionale gli consente di prestare ovunque in Italia attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale.
Presta consulenza ed assistenza per la tutela legale di siti e portali web, compresa la salvaguardia dei domini internet e dei marchi ed in materia di procedure per il rilascio di visti turistici da parte delle ambasciate ed autorità consolari di ogni paese.
Dal 2018 nominato consigliere dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sezione di Modena.
L’Avvocato Matteo Dorello non è mai incorso in alcuna censura disciplinare.